Eric Vigoroux vince in Marocco

podio eric.jpgGrande Eric ! Finalmente vince una gara e lo fa in Marocco con una forza incredibile, dimostrando a tutti che la sua Chevrolet va bene su ogni tipo di terreno. Alle sue spalle Leonid Novitskiy (Mini All 4 Racing) e terza piazza per il brasiliano Spinelli (Mitsubishi) . Nei camion vittoria di Gerard De Rooy mentre Miki Biasion è secondo. 

Eric riesce a vincere una bella gara, al suo rientro sulle competizioni più blasonate ed è una gran bella soddisfazione per il pilota francese ormai domiciliato negli Stati Uniti. Con la sua Chevrolet precede di oltre un quarto d’ora uno dei sopravissuti del team X Raid, Leonid Novitskiy su Mini che con la sua mezz’ora di penalità si sistema comunque sul secondo gradino del podio. Anche Spinelli è ben soddisfatto visto che la sua Mitsubishi – ex ufficiale – sale sul podio, mentre gli altri Lancer, in mano agli olandesi hanno collezionato una serie di problemi tali da estrometterli dalle prime posizioni.

Nei camion il più veloce è Gerard, il vincitore della Dakar 2012, ma Miki è secondo insieme a Giorgiomiki podio.jpg Albiero, nonchè settimo assoluto.  16. piazza per Didier Vacher, primo equipaggio al traguardo per la Tecnosport, e proprio dietro il francese – ormai residente in Marocco – c’è Claudio Bellina sul suo Ginaf, quarto camion al traguardo. Gli altri equipaggi Tecnosport sono rispettivamente 24° Alberto Bellini e 29° Giuliano Airoldi.  49 i mezzi al traguardo, fra auto e camion.

Eric Vigoroux vince in Maroccoultima modifica: 2012-10-20T23:01:00+02:00da elicara
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento