Free Style a Gorle: l’ennesimo successo

DSCN8589.jpgAnche quest’anno lo spettacolo di free style offerto dai Daboot ha richiamato a Gorle oltre 10 mila persone. Un successo di pubblico ma anche una festa che diventa sempre più bella – e calda – e che riesce ad aiutare grazie all’impegno degli Alpini nel mondo, moltissime persone. 

Alle 19 di giovedì sera i ragazzi della Daboot hanno cominciato il riscaldamento, DSCN8601.JPGproponendo un vero e proprio spettacolo a quei coraggiosi che hanno affrontato la calura del pomeriggio sistemandosi sulle tribune – completamente al sole – e nel prato dello stadio. Alle 21, per fortuna con il buio, ma non per questo con il fresco, è cominciato il secondo spettacolo richiamando la grandissima folla di appassionati che sempre si assiepa a Gorle. La serata è andata avanti così, culminando nella consegna di un trofeo particolare a Gabriele Goldaniga, un ragazzino di Crema di 14 anni che ha vinto la classe 50 della Milano Taranto alla sua prima partecipazione. Il MotoFREESTYLE GORLE-18.jpg Club Chieve, capitanato da Gigi Bianchetti, ha consegnato un trofeo creato appositamente da Angelino Ghislandi a Gabriele che nel mese di giugno ha, nell’ordine, preso la licenza media il mercoledì, il patentino per la moto il giovedì, ed è partito poi il sabato per la Milano-Taranto, gara di regolarità per moto storiche, in sella ad una Italjet del 1965. Si è proseguito poi con l’estrazione dei tre premi di una lotteria che ha fruttato quasi 700 euro a favore dei centri assistenza che nel mercoledì pomeriggio avevano partecipato a Mototerapia, questo progetto portato avanti da Vanni Oddera con la Daboot: tutti i fondi raccolti andranno a finanziare le uscite domenicali di moltissimi di questi ragazzi affetti da malattie FREESTYLE GORLE-3.jpgdegenerative, molti dei quali presenti mercoledì a Gorle. Il primo premio della lotteria, una bici elettrica, era offerta dal Gruppo Noialtri della Val Seriana.  

Ricordo a tutti che le foto dell’Enduro di Gorle si possono vedere ed acquistare sul sito : http://www.apphotosport.com/Gallerie/Mondiale_Enduro_Gorle/

Tutte le istruzioni su come procedere all’acquisto le trovate su quel link e le foto vi verranno direttamente inviate alla vostra mail.

Le foto qui pubblicate sono in parte mie e in parte di Jacopo Bigiani e Gaetano Adragna. 

Free Style a Gorle: l’ennesimo successoultima modifica: 2012-08-25T10:58:00+02:00da elicara
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento