Enduro di Gorle, nona edizione

enduro di gorle,9. edizione enduro di gorle,giovanni sala,motoclub chieve,alpini di bergamo,alipini di gorle,enduro a bergamo,beneficenza con l'enduro,suor isolina e l'enduro,la gara di giovanni sala a bergamo,mondiale di gorleOrmai ci siamo. Quest’anno un po’ in anticipo rispetto al solito, il 18 agosto si correrà la nona edizione dell’Enduro di Gorle, organizzato come sempre dal Gruppo degli Alpini di Gorle, il MC Chieve e il grande supervisor, Giovanni Sala. La gara come da programma si correrà di sabato e tutto il ricavato sarà come sempre devoluto a Suor Isolina e alla sua Missione in Mauritania.

Rispetto agli anni passati è stato lievemente anticipato l’evento perchè nel weekgorle_2011_07.jpg end del 25 agosto si correrà una delle tappe del Mondiale Enduro e così si è preferito non accavallare le due gare. Purtroppo però, in questo modo, si è finiti sulla finalissima del Campionato Europeo di Enduro e proprio per questa ragione mancheranno alcuni dei piloti che negli anni passati hanno partecipato all’immancabile appuntamento con l’Enduro di Gorle.

Nonostante le concomitanze sono comunque già 160 i piloti che hanno aderito alla manifestazione che si aprirà venerdì sera, come nel 2011, con le prime verifiche amministrative, dalle 21 alle 23. Sabato mattina poi, dalle 7,30 – e fino alle 8,30 –  si ricomincerà con iscrizioni e verifiche e solo verso le 9,30 cominceranno i giri di qualificazione. Le gare come da tradizione saranno più d’una e non mancheranno gorle_2011_03.jpgle moto d’epoca, circa una trentina le iscritte, i bicilindrici, circa venti, e nuovamente Vespa e Ciao cross per la sfida sul tracciato di circa una ventina di concorrenti. Potete cliccare sul pdf qui accanto e scaricari il file con il programma per saperne di più su orari e manches. PROGRAMMA 2012.pdf

Infine per i possibili ritardatari diciamo che non tutte le speranze sono perdute. Per saperne di più su iscrizioni o altre informazioni potete andare sul sito di Giovanni Sala – www.giosala.com – e cliccare su Mondiale Gorle per scoprire tutte le notizie possibili.

Enduro di Gorle, nona edizioneultima modifica: 2012-08-12T14:21:00+02:00da elicara
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento