I rifiutati dalla Dakar 2013

Purtroppo cominciano ad arrivare i no per la Dakar 2013. Come scritto nei giorni scorsi la ASO sta mandando le lettere agli iscritti dicendo sì o no alla partecipazione alla prossima Dakar, fra Perù, Argentina e Cile.

Il primo ad essere stato fatto fuori è Enrico Ercolani che ha ricevuto oggi la notifica. Non accettano la sua iscrizione perchè quest’anno non risulta aver fatto gare internazionali. Fare l’apripista alla gara mondiale in Sardegna non è bastato ad Enricone, e neanche aver partecipato negli anni passati ad altri eventi internazionali, alcuni anche nel calendario del campionato mondiale. Gli hanno detto no, senza troppi giri di parole e ora Enrico è a casa, tristissimo, che vede infrangersi un sogno. E allora comincia a pensare all’Africa Race, anche perchè si sa, purtroppo quando arriva il No di ASO non c’è più nulla da fare, i francesi non tornano sulle loro decisioni.

Per un NO che va, ci sono dei Sì che arrivano. Fabio Mauri è stato accettato, così come Luca Viglio e Andrea Fesani che l’anno scorso aveva lasciato il posto a Ciotti per un infortunio. Ora aspettiamo le ultime notizie dagli altri che hanno mandato la loro pre iscrizione alla Dakar 2013 e vedremo quanti italiani saranno scelti e selezionati per la prossima avventura sud americana.

I rifiutati dalla Dakar 2013ultima modifica: 2012-07-26T17:48:57+02:00da elicara
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento