Peterhansel vince la seconda ps di oggi in Spagna e passa in testa

peterhansel a la baja spain,peterhansel alla baja spagnola,risultati auto baja spain 2012,stephane peterhansel in testa della classifica assoluta alla baj,x raid,silvio e tito totani,maurizio traglio,ralliart off road italiaNella seconda ps di 98 chilometri il più veloce è stato lui, il francese della X Raid. E’ Stephane che ha ottenuto il miglior tempo, questa volta con un 1h.08’04” battendo per ben 3’25” il ceco Zapletal. Ora in testa alla classifica c’è il francese e il vantaggio è già notevole.

E’ partito fortissimo e ha conservato il vantaggio fino alla fine, alla grande. Stephane Peterhansel, un vecchio amante della Baja spagnola, uno che si ricorda bene quanto difficile fosse una volta, quando si percorrevano dagli 800 ai 1000 chilometri in un sol giorno, ha primeggiato in questa prima giornata vera di gara battendo tutti, compreso il suo compagno di squadra Khalifa Al Mutaiwei che nella seconda speciale non è andato oltre la settima posizione. Meglio di lui hanno fatto nell’ordine Zapletal, Gadasin, Schlesser e lo spagnolo Zaragoza.

Al momento al traguardo i fratelli Totani sono noni con un tempo di 1h19’23” davanti a Traglio in ritardo rispetto agli abruzzesi di soli 15″.

In attesa che arrivino tutti gli altri vi ricordo che domani gli equipaggi affrontano la stessa speciale da 202 chilometri: le moto partiranno alle 8 di mattina, le auto e i camion a seguire, cominciando dalle 11.39. 

Peterhansel vince la seconda ps di oggi in Spagna e passa in testaultima modifica: 2012-07-21T22:58:44+02:00da elicara
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento