Barreda vince la prima speciale del sabato alla Baja d’Aragon

E’ ancora una volta il pilota spagnolo dell’Husqvarna a dominare la prima speciale DSCN7503.JPGdella giornata dopo il successo nel prologo di ieri. Joan Barreda è stato il più veloce stamattina sul tratto di 114,81 chilometri – una speciale diversa fra auto e moto – e ha fermato i cronometri sul 1h.15’42”.

Stamattina da Perdiguera poco dopo le sette i 43 – fra moto e quad – equipaggi hanno preso il via per la prima prova speciale. Diversa da quella delle auto e lunga poco più di 114 chilometri, la prova ha visto trionfare Barreda che guida la classifica assoluta in questo momento. Alle spalle dello spagnolo, seconda posizione prima speciale baja aragon,baja spain,barreda e husqvarna,bordone ferrari alla baja spain,prima speciale di sabato alla baja spain,risultati prima ps sabato 21 luglio a saragozza,tout terrainper Gerard Farres, staccato di 3’55” in speciale, mentre in terza posizione c’è lo spagnolo Guasch della Gas Gas a 4’21”. Jordi Viladoms è quarto con un ritardo diprima speciale baja aragon,baja spain,barreda e husqvarna,bordone ferrari alla baja spain,prima speciale di sabato alla baja spain,risultati prima ps sabato 21 luglio a saragozza,tout terrain 5’11” da Barreda. Migliore degli italiani anche stamattina Alex Zanotti decimo assoluto nel primo passaggio con 10’20” di ritardo dal leader. Gli altri italiani occupano la 17. posizione, Manuel Lucchese, la 30. il bravissimo Nicola Dutto e la 31. Federico Ghitti.

prima speciale baja aragon,baja spain,barreda e husqvarna,bordone ferrari alla baja spain,prima speciale di sabato alla baja spain,risultati prima ps sabato 21 luglio a saragozza,tout terrainLa seconda speciale è la prima delle auto e misura 202 chilometri. Al momento, al chilometro 154 c’è in testa Gerard Farres che ha passato Barreda, superandolo intorno all’80° chilometro. Al momento Barreda ha un ritardo di 4 minuti da Farres ed è quarto. Viladoms è secondo al km 154 con un distacco di 2’08” dal compagno di squadra mentre Guasch è terzo con un vantaggio su Barreda di 31″. 

Barreda vince la prima speciale del sabato alla Baja d’Aragonultima modifica: 2012-07-21T11:57:19+02:00da elicara
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento