AP PhotoSport per la Fondazione Meoni, al mondiale enduro

I ragazzi dell’AP PhotoSport sono qui in Sardegna per il loro tradizionale lavoro e cioè fotografare i fotografi. Non tutti sanno però che quello che loro guadagneranno vendendo le foto ai piloti andrà completamente devoluto a favore dei terremotati dell’Emilia. Mentre a Castiglion Fiorentino….

Un bellissimo gesto. Importante e soprattutto raro. Per questo da apprezzare, ancora di più. Se in Sardegna stanno lavorando per un fondo che ha ideato e messo in piedi Antonello Chiara (insieme a Gianrenzo Bazzu patron di Bike Village) a favore dei _MG_1786.jpgterremotati dell’Emilia, a Castiglion Fiorentino, nel mondiale enduro che si correrà in questo week end, hanno deciso di devolvere tutto alla Fondazione Meoni. Così loro lavoreranno in Toscana, con tutti i piloti, scatteranno con la professionalità e la bravura che li contraddistingue da anni, e parteciperanno alla raccolta fondi della Fondazione di Fabrizio Meoni. (Nella foto AP PhotoSport, Marc Coma).

dal sito www.fondazionefabriziomeoni.it :

“Grazie alla Fondazione voluta dalla famiglia, dagli amici, da Padre Arturo Buresti e dall’Associazione “Solidarietà in Buone Mani”, il ricordo di Fabrizio è presente e vivo in quanti desiderano dare più senso alla nostra vita aiutando i più deboli e sostenendo i suoi valori umani nel mondo sportivo”.

 

AP PhotoSport per la Fondazione Meoni, al mondiale enduroultima modifica: 2012-06-27T16:42:19+02:00da elicara
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento