Aneddoti vari

E’ talmente buffo e divertente che non ho potuto fare a meno di raccontarlo. Da almeno un paio di giorni a Roberto Boano succedono cose strane. Per un errore il suo numero di telefono italiano è stato pubblicato su un annuncio economico su subito.it .

Una signora siciliana sta cercando una baby sitter per i suoi bambini e nel trascrivere il numero da chiamare deve essersi sbagliata ed aver messo il numero di Boano. Così per tutto il giorno, a cominciare dalle 4 di mattina da noi, le 8 in Italia, Roberto è bersagliato di telefonate e messaggi di persone che si offrono di fare le baby sitter. Ormai disperato Roby ha smesso di rispondere al telefono e controlla il numero ogni volta spaventato all’idea che sia il mitico Nicola Tonetti – il suo pilotino che sta andando alla grande – che lo chiama perchè ha bisogno di lui.

Ora il dubbio sorge spontaneo. Ma nonno Boano non è che magari veramente sta cercando una baby sitter per i tre pargoli di Jarno e Francesca e che questa sia tutta una scusa?

Aneddoti variultima modifica: 2012-01-12T03:50:00+01:00da elicara
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento