Pettegolezziiiii

Di quelli che piacciono tanto e che io mi diverto tanto a raccogliere..per voi, ovviamente, che ci seguite da casa

Sto seriamente pensando alla fine di questa gara di pubblicare una serie di frasi abbastanza buffe che ho sentito in questi giorni e che mi sto annotando day by day. Poi alla fine penso di proporle e di chiedervi che ne pensate e magari votare la più assurda….ce la farete ad attendere il fine gara? Intanto vi do’ il pettegolezzo di oggi che radio bivacco ha fatto girare in 1 picosecondo !

Orly Terranova si è ritirato proprio il giorno dopo che aveva ottenuto il secondo posto in speciale. Il motivo ufficiale è un problema familiare che ha costretto il suo copilota a rientrare, ma le cose non stanno proprio così. Orly è stato mandato direttamente “affan….” dal suo copilota!  Andy Grider, from USA ! Che ora al bivacco è considerato un eroe. Pare infatti che Orly abbia un carattere terribile, sia odioso ed arrogante e che nessuno voglia correre con lui. Addirittura negli anni passati gli stessi meccanici si rifiutavano di lavorare sul suo mezzo. “Doveva finire così – dicono più o meno tutti, in modo più o meno colorito – era ora che trovasse qualcuno che gli dicesse in faccia quello che si merita”. E così, come da regolamento, l’equipaggio che si scioglie, automaticamente si ritira dalla gara.

La verità però forse, sta da un’altra parte e cioè nelle risorse economiche del team che sembra fossero arrivare a raschiare il fondo. Rientrando da qui, e cioè dall’Argentina, il team del pilota argentino risparmierà un bel po’ di soldini.

Pettegolezziiiiiultima modifica: 2012-01-05T20:55:04+01:00da elicara
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Pettegolezziiiii

Lascia un commento