Gas Gas alla Dakar con Laia Sanz

Vincitrice della categoria femminile nella Dakar 2011, alla sua prima esperienza nei gas gas alla dakar 2012,gas gas,laia sanz con gas gas,laia sanz va alla dakar con gas gas,dakar 2012,team gas gas alla dakar 2012rally raid, la grande campionessa mondiale di trial, Laia Sanz, annuncia il suo passaggio alla Gas Gas. 

In occasione del trial delle nazioni a Tolmezzo Laia Sanz aveva detto che stava aspettando una conferma per la sua Dakar 2012, doipo il successo ottenuto nella classe femminile, in sella ad una Honda, accanto a Jordi Arcarons. Era in trattativa con due team spagnoli e entro poco tempo si sarebbe avuta la conferma ufficiale e così è stato. La catalana Gas Gas ha appena firmato un contratto per partecipare al mondiale trial, enduro e rally con Laia Sanz e Marc Guasch.

gas gas, gas gas alla dakar, laia sanz alla dakar con gas gas, laia sanz, con chi corre la Sanz alla dakar 2012, dakar 2012, team gas gas alla dakar 2012La bella Laia ha già cominciato i suoi allenamenti, sulla pista fuoristrada del circuito di Alcaniz, per sviluppare la nuova moto con cui correrà alla 33. edizione della Dakar, la quarta in Sudamerica. Allo sviluppo della moto e al team partecipa attivamente anche anche l’ingegner Pere Ibànez, ex Yamaha, che vanta un palmares di 11 titoli internazionali nell’off road, 9 come tecnico e 2 come responsabile motoristico. 

Gas Gas alla Dakar con Laia Sanzultima modifica: 2011-11-21T13:01:32+01:00da elicara
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento