Ma le vince tutte Coma ?? Pare proprio di sì !

Anche oggi, Marc Coma ha vinto le due speciali in programma. Non c’è che dire, allo spagnolo la Sardegna piace e con la sua Ktm 450 – una enduro pura, praticamente – si trova proprio bene.

Anche oggi, Marc Coma ha vinto le due speciali in programma. Non c’è che dire, allo spagnolo la Sardegna piace e con la sua Ktm 450 – una enduro pura, praticamente – si trova proprio bene. Anche oggi ha vinto, sia la prima che la seconda speciale, ed ora in classifica assoluta occupa sì la primabike village,sardegna rally race,srr 2011,tout terrain,luca manca,marc coma,stephane peterhansel,cross country,gare moto,off road posizione ma con un vantaggio di 6’46” sul francese Despres che insegue, come può, in sella alla sua Ktm 530. La notizia di oggi arriva però da Peterhansel che ha chiuso la prima speciale in in terza posizione a 35″ dal primo, e la seconda in seconda posizione (scusate il miscuglio di parole) con un distacco di 45″ dal primo. Ehm…mi chiedo, ma se a Stephane davano una 450 al posto della Yamaha 250 che sta usando, che sarebbe successo? Così, come avevo predetto stamattina, il mito francese ora sale in quinta posizione, ai danni del polacco Kuba Przygonski, che diventa sesto per 40″ da “Peter”. Paolino Ceci, che comincia a sentire il fiato sul collo, oggi ha dato gas ma non è riuscito ad andare oltre l’ottavo e il quinto posto, rispettivamente, nelle due speciali e il suo distacco di ieri si è ridotto, inevitabilmente e ora conta su un vantaggio di 2’23”. Aiutoooooo ! Sono pochini…anche se alla fine della gara manca solo una speciale, quella di domani, anche se lunga, anzi la più lunga, con i suoi 150 chilometri.

Intanto una conferma: i famosi 30′ che Luca Manca ha perso due giorni fa in speciale, per soccorrere Jordi Viladoms, alla sera, nella la riunione di giuria, gli sono stati abbonati e sottratti dal tempo cronometrato di fine giornata, come da regolamento. Me lo hanno confermato dalla direzione gara, anche se qualcuno, forse, ancora non lo sa e continua a dire che se non si fosse fermato in speciale Luca sarebbe più avanti in classifica….SSSStttttttt, manteniamo il segreto !! 😉

Ma le vince tutte Coma ?? Pare proprio di sì !ultima modifica: 2011-05-31T17:55:00+02:00da elicara
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento