Sardegna: tutto tace !!

E’ davvero difficile sapere e di conseguenza raccontare, cosa accade in Sardegna, alla terza gara di Campionato del Mondo FIM Cross Country se non sei lì. Alle 19 circa la giuria stasera, ha approvato l’ordine di partenza, conferma avuta da persone presenti, ma non è stato ritenuto necessario probabilmente, dall’organizzazione, renderlo pubblico.

E’ davvero difficile sapere e di conseguenza raccontare, cosa accade in Sardegna, alla terza gara di Campionato del Mondo FIM Cross Country se non sei lì. Alle 19 circa la giuria stasera ha approvato l’ordine di partenza, conferma avuta da persone presenti, ma non è stato ritenuto necessario probabilmente, dall’organizzazione, renderlo pubblico. Le ultime notizie ricevute sono di ieri mattina…così ci si chiede, in queste 30 ore che cos’è successo in Sardegna?

Il rally dovrebbe partire, e i piloti potrebbero essere 71, almeno così recita un sito francese a cui sono obbligata ad appoggiarmi visto che anche il sito ufficiale, www.bikevillage.it non ci racconta nulla. Da ieri mattina alle 10 il buio totale si è impossessato della gara. Oggi non c’è stato il tempo forse di fare un’intervista, di far uscire uno straccio di informazione, nulla di nulla e quindi pazienza. Aspettiamo e speriamo bene. Domani parte la prima tappa chissà, magari qualche risultato per la sera riusciremo ad averlo…posso dirvi intanto, sempre grazie alla Francia, che Coma corre con la sua Ktm 450 mentre Despres ha una 530 anche se le informazioni dei giorni scorsi parlavano di moto preparate apposta per l’occasione. Mah ! Mistero !

Peterhanesel ha una Yamaha 250 ed Helder Rodrigues corre con la consueta Yamaha 450.

Altro non so mi spiace. Magari domani, dagli Assoluti di Enduro a Fener qualcosa di più riuscirò a scoprire, sai com’è un pettegolezzo qui, una chiacchera là……e poi chissà magari la notte porta consiglio e qualche notizia giungerà anche dall’isola !!

Sardegna: tutto tace !!ultima modifica: 2011-05-27T22:29:34+02:00da elicara
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Sardegna: tutto tace !!

Lascia un commento