Finalmente: Dakar !

Avere una connessione fissa, all’albergo Fanà di Dakar mi sembra un sogno. ed essere arrivati alla fine di questa quinta edizione della Leggenda degli Eroi anche ! Siamo spossati ma felici che sia finita, e felice ed emozionato oggi al traguardo era anche Claudio Zago in sella alla sua Yamaha del ’92, primo assoluto della categoria Classic.

Una felicità e una emozione che aspettava da tempo…”fino a qui ci sono arrivato” mi diceva al traguardo. Ora manca quella in Argentina. Ma intanto ripensiamo a questa gara appena conclusa, dopo oltre 7000 chilometri, con speciali difficili, rese quasi impossibili in questi ultimi giorni da un caldo intollerabile. Negli ultimi tre giorni di Senegal abbiamo trovato un’umiditò a mio parere di quasi il 100 per cento. Impossibile da sopportare ! E poi il cielo un po’ coperto e la cappa di afa che oggi ci ha fatto sudare senza limite, con le goccioline che cadono per terra ad ogni passo che fai. Terribile, e terribile anche per i piloti tanto è vero che il nostro consumo d’acqua in questi giorni è stato altissimo. Siamo passati dai quasi 250 litri, per circa 150 persone ad oltre 500.

Ma le cose da raccontare sono tantissime. Ora mi concedo un attimo di riposo, perchè per noi dell’organizzazione non è ancora finita, e c’è ancora da organizzare tutta la serata. e poi comincio la storia !

Finalmente: Dakar !ultima modifica: 2010-10-30T21:28:13+02:00da elicara
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento