Intanto siamo a Montauban

Il viaggio non è stato dei più semplici. 15 ore da soli in macchina non è che passino velocemente..soprattutto quando sei costretto a guidare a 90 all’ora perchè devi stare insieme ai tuoi camion…

Bè, in poche parole questo è stato il viaggio di ieri. Sveglia alle 5,30 partenza alle 7,30 e poi senza fermarsi mai lungo Olanda, Belgio, Francia (con lo sciopero generale in corso) e poi fino al sud del Paese, verso Toulose. Siamo arrivati alle 22 e30 circa di ieri, praticamente a pezzi e gli ultimi 100 chilometri sembravano non finire mai…

Provate a farlo voi, con davanti, per più di 10 ore sempre quest’immagineDSCN4985.JPG, che al massimo, durante un sorpasso può cambiare e diventare questa.DSCN4988.JPG Mica facile, eh?

Vabbè fatto sta che arrivati a Montauban siamo crollati a dormire, senza cena e stamattina abbiamo ripreso vita, per andare a sistemare il luogo dove faremo le verifiche, a cominciare da domani. Oggi abbiamo attaccato gli adesivi sui nostri mezzi, sistemato il carico sui due camion bivacco, conosciuto le new entry, discusso con gli italiani che alle 23 non erano ancora partiti da casa per fare questo viaggetto di circa 12 ore di strada…

Ad ogni modo domani attacchiamo con le verifiche, mi raccomando i due siti di riferimento sono www.heroeslegend .com e ovviamente quello di uligiò e cioè www.uligio.it…a proposito, ecco la foto della vettura con cui viaggerò su questo rally..ancora non è del tutto a posto con gli adesivi, ma intanto rende l’idea…

DSCN4994.JPG

Intanto siamo a Montaubanultima modifica: 2010-10-15T00:11:21+02:00da elicara
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento