E dopo le premiazioni…

Fra il rientro, l’arrivo ad El Alamein, per la verità al Porto Marina Resort perchè la città non l’abbiamo neanche vista, la corsa pazza alle 4 di mattina per andare in aeroporto (per un aereo che partiva alle 12 !!!) sono un po’ rimasta indietro con le storie ma ne ho talmente tante ancora da raccontare che non so se ce la farò.

DSCN4933.JPGCominciamo a parlare delle moto visto che ancora non l’ho fatto. Marc Coma ha vinto il Pharaons 2010 battendo Chaleco e in questo modo ha conquistato la quarta volta il Faraoni, per la quarta volta la Coppa del Mondo e inoltre ha vinto anche 4 speciali durante il rally: bella coincidenza, eh?

La classifica dunque – che trovate su www.jvd.it – vede Helder Rodrigues al terzo posto e il nostro Matteo Graziani al debutto con l’Aprilia settimo assoluto mentre il bravissimo Ivan Boano ha chiuso ottavo assoluto, e scusate se è poco.

Nell’album delle foto al più presto metterò tutti i bravissimi italiani e al più presto penserò anche all’intervista di Massimo Chinaglia, sfortunato ritirato alla penultima tappa. Ma prima di scappare in Olanda per l’allestimento e la partenza della Leggenda degli Eroi voglio farvi vedere la foto del povero Antonio Colombo. Il nostro veterano che stava andando benissimo è caduto nella penultima tappa, come almeno altri 5 piloti e si è procurato una serie di fratture molto fastidiose. Per fortuna, anche se affranto, non ha perso l’umorismo e ha accettato volentieri di farsi fotografare in questo terribile stato. A lui e a tutti i piloti che si sono fatti male al Pharaons 2010 un grande in bocca al lupo .

DSCN4924.JPG
E dopo le premiazioni…ultima modifica: 2010-10-11T12:44:04+02:00da elicara
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento