Tripletta Volkswagen e tripletta Kamaz

Finisce così la seconda edizione del Silk Way Rally, con una tripletta della Volkswagen, con in testa Carlos Sainz per la cateoria auto, e una tripletta Kamaz, con davanti a tutti la nuova leva Eduard Nikolaev.

DSC_1934.JPGSulle rive di un fiume, in uno scenario di incanto a ricordarci quanti paesaggi bellissimi ci ha regalato in questi giorni la Russia, si è conclusa la seconda edizione di questo Slk Way che si è protratto per 7 giorni con la bellezza di 4700 chilometri, di cui però la gran parte se ne sono andati in trasferimenti.

Sainz ha vinto, lasciando l’ultima speciale al suo avversario, nuovamente secondo, Nasser Al Attiyah che non aveva proprio la faccia di uno contento al traguardo. Carlos invece era raggiante, felice e non solo per la sua vittoria ma anche per un bellissimo risultato ottenuto da suo figlio proprio oggi, Carlos junior a Silverstone.

Ora però la cerimonia di premiazione imperversa e devo scappare, più tardi scenderò nei dettagli dell’ultimo giorno di gara e nelle curiosità.

Tripletta Volkswagen e tripletta Kamazultima modifica: 2010-09-18T17:46:14+02:00da elicara
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento