Novità d’agosto

Mentre è in pieno svolgimento il Rally do Sertoes in Brasile, nel quale Marc Coma sta cercando non solo la vittoria assoluta ma anche il suo nuovo titolo mondiale, analizziamo un po’ le ultiem novità, non per forza in tema di gare!

Dico questo perchè nei giorni scorsi sono accadute parecchie cose, anche divertenti, ma non solo solidamente legate alle gare. Per esempio i dieci piloti del Kuwait che sono arrivati in Italia insieme al principe Al Ahamad Al DSCN3937.JPGSabah per prendere parte alla De Petri Adventure school di enduro e cross, agli ordini di capitan Alessandro Belometti. Sono stati dieci giorni pazzeschi, divertenti ma anche faticosi, alle prese con piloti più o meno esperti, due dei quali campioni locali in Kuwait e nei Paesi del Golfo.

Sotto l’organizzazione di Alessandro De Petri si sono allenati, in palestra ma soprattutto sui campi da cross. A Darfo Boario, a Malpensa, a Cremona e anche sulla speciale del mondiale enduro 2010, a Costa Volpino. Tanta moto e tanto divertimento per questi ragazzi di età compresa fra i 16 e i 22 anni che rivedremo nelle prossime gare organizzate da De Petri in Dubai, Tunisia e probabilmente Kuwait a gennaio.

DSCN4080.JPG
Novità d’agostoultima modifica: 2010-08-16T11:26:02+02:00da elicara
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento