Coma e Novitskiy in testa all’Abu Dhabi Desert Challenge

Al termine della prima tappa dell’Abu Dhabi Desert Challenge, prima gara valida per i due campionati (quella delle auto veramente è una Coppa del Mondo) rallyes tout terrain, in testa alle due classifiche ci sono Marc Coma, su Ktm, vincitore della speciale di oggi, e il russo Leonid Novitskiy su Bmw. Coma ha preceduto Chaleco su Aprilia, il migliore delle 450 oggi, mentre più indietro si trova David Casteu, quinto, per un problema di potenza ma anche del silenziatore della sua Sherco. Alle 21,30 ora italiana le classifiche non sono ancora disponibili e di conseguenza si fa un po’ fatica a sapere cose è  accaduto agli altri. Se più tardi i signori del DesertChallenge di Abu Dhabi ci faranno avere le classifiche sarà mia cura aggiornarvi. 

La tappa di domani, la seconda, con partenza ed arrivo sempre dallo stesso bivacco di Tal Mureeb, sarà di 386 chilometri di cui 305 di speciale. Il caldo e il vento di oggi, si spera, potrebbero attenuarsi un po’. Non sarà così invece per le dune che sono la specialità di questa gara.

Ore 23,17, purtroppo nonostante l’ora non c’è notizia delle classifiche…ci toccherà a questo punto aspettare domani. Buonanotte !

Coma e Novitskiy in testa all’Abu Dhabi Desert Challengeultima modifica: 2010-03-28T21:36:00+02:00da elicara
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento