Dakar 2011: si torna in Sud America

Aspettavamo di avere la conferma ufficiale. Ora c’è ! Etienne Lavigne ieri mattina in conferenza stampa ha annunciato che la Dakar 2011 si correrà di nuovo in Argentina e Cile. Ha comunicato le date più importanti:

apertura iscrizioni, il 15 di maggio, la partenza della nave per l’Argentina a fine novembre, le verifiche a Buenos Aires il 30 e 31 dicembre, il primo gennaio come giorno del podio e del primo trasferimento, e il 2 gennaio come via vero e proprio della gara. Rientro previsto nella capitale argentina il 16 gennaio !

E questo è quanto, sulla falsa riga della gara di quest’anno. Poche le novità al momento ma è già stata fissata la conferenza stampa che svelerà a grandi linee il percorso: il 29 di aprile.

conf stampa 2011.JPGAlla presenza del Segretario di stato argentino del Turismo, Enrique Meyer e del neo eletto Ministro dello sport cileno, Ruiz Tagle, Lavigne ha chiacchierato sull’impegno di Aso e i due rappresentanti degli Stati attraversari hanno apprezzato, elogiato e ringraziato Aso per la sua scelta. Per il terzo anno consecutivo dunque, sarà Sud America !

la foto della conferenza stampa di ieri è di Dppi.

Dakar 2011: si torna in Sud Americaultima modifica: 2010-03-24T18:28:53+01:00da elicara
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento