Chi corre con chi ?

Di Marc Coma alla Ktm per altri tre anni – conteggiando anche il 2010 – abbiamo già parlato, ora vediamo di capire che cosa succede agli altri team e piloti. Jordi Viladoms è in attesa di saperne di più ma i bene informati lo danno al 90 per cento già nelle fila dello stesso team di Marc Coma, come suo secondo e quindi in sella ad una Ktm.

Cyril Despres si sta continuando a guardare intorno. Si parla insistentemente di Bmw per il francese, mentre lui si è messo in contatto anche con Aprilia ma ha poi lasciato cadere il discorso in quanto non si è fatto più vivo.

Aprilia da parte sua ha le idee ben chiare sul suo futuro, anche se non esclude nulla e non chiude la porta in faccia a nessuno. Per il momento in Dubai, prima gara valida per il Campionato del Mondo 2010, andrà con il solo Lopez visto che la nave di rientro dall’Argentina ha attraccato a Le Havre solo questo lunedì e le moto stanno viaggiando ora via camion in direzione Parigi. In mancanza dei mezzi quindi il team Giofil Aprilia schiererà il solo cileno negli Emirati Arabi. In Tunisia invece, seconda prova di campionato, il team dovrebbe avere anche Paolo Ceci e Alex Zanotti nelle sue fila, al fianco di Chaleco.

David Casteu a meno di sorprese dell’ultimo istante dovrebbe continuare la sua stagione con la Sherco, non appena le condizioni della sua gamba gli consentiranno di montare in sella – a livello agonistico – a una moto.

Di Luca Manca non ho più notizie, e come al solito giro la domanda anche a voi. Se qualcuno fra le persone che ci legge ne sa qualcosa per favore fatecelo sapere. So che sta facendo progressi, ma non so dirvi di più per il momento.

Chi corre con chi ?ultima modifica: 2010-02-24T13:06:16+01:00da elicara
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento