Luca torna a casa !!

Ebbene sì, anche se per essere precisi dovremmo dire Luca torna in Italia.

La notizia l’ho avuta oggi, all’inizio un po’ controversa, perchè qualcuno diceva che era già rientrato, altri che era in viaggio. E invece ecco come stanno le cose. Ancora una volta è Federico Ghitti che mi ha dato le ultime notizie per Luca. Rientra in Italia, per la precisione a Malpensa, venerdì pomeriggio verso le 4 e da lì verrà portato al San Raffaele dove rimarrà per un po’ di tempo sottoposto a terapia riabilitativa.

“Mi ha telefonato lui – mi racconta Federico –  avevo provato a chiamare sul cellulare di sua moglie ma non mi aveva risposto e pochi minuti dopo vedo che mi sta chiamando lei, dallo stesso numero…Rispondo e dall’altra parte sento una voce di uomo che mi dice “professò”. Era Luca. Gliel’avrò chiesto mille volte perchè non ci credevo”, ed era proprio Luca al telefono. Voce un po’ “scivolata” ma è lui, non c’è dubbio. Gli racconta che sta per rientrare e poi gli chiede se a Milano fa freddo visto che ci starà un po’ di tempo !

Bè, non è una bella notizia? Io la trovo strepitosa e spero davvero di avere la possibilità di vederlo al più presto…anche perchè, ve lo dico, lui ha già in mente di risalire in moto nel giro di pochissimo…Ha chiamato Mauro e gli ha detto di preparare la moto perchè c’è il Sardegna a fine maggio…

State allegri, Luca sta tornando ! 

Luca torna a casa !!ultima modifica: 2010-02-03T19:57:05+01:00da elicara
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento