SI RIPARTE DA ZERO

Si riparte da zero. Ho scelto questo titolo emblematico dopo che le persone che mi avevano aiutato a creare il blog quellidelladakar hanno deciso di bloccarmi l’accesso. Avevo detto che erano appassionati che lavoravano solo per la passione e perchè amavano le gare nel deserto…bè, mi sono sbagliata.

Da oggi si cambia musica. Questo blog me lo gestisco da sola e così non avrò brutte sorprese, di nessun tipo, spero. I commenti sono liberi e come sempre i benvenuti, mi ci vorrà un po’ di tempo per inserire materiale e note di vario genere, ma per il momento sappiate che questo sarà il punto di riferimento in Italia per tutte le gare internazionali di Rally Raid, a cominciare dall’Africa Race, per continuare con il Pharaons DSCN4462.JPGche si è appena concluso, e poi tutti i rally tout terrain oltre a pettegolezzi e storie di ogni genere. Confermatemi la vostra fiducia, perchè una semplice cattiveria non basti a smettere di sentirci e di leggere le cose che vi interessano da sempre. L’altro blog esiste ancora, non è stato chiuso, ma solo bloccato l’accesso a me togliendomi la possibilità di aggiornarlo…ma da oggi esiste quellidellafrica.myblog.it

La nostra passione non morirà!

SI RIPARTE DA ZEROultima modifica: 2009-10-14T12:21:09+02:00da elicara
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “SI RIPARTE DA ZERO

  1. Ciao Betta, hai sempre fatto dei lavori eccellenti e complimenti per questo colpo d’araba fenice che dimostra ancora di più quanto sei determinata e piena di passione.
    Spero di farmi consegnare presto da te un road book di qualche gara nel deserto…

    Un bacio

    Francesco

Lascia un commento